logo

news

30 Settembre 2022

Ambassadors & Consuls Garden Cocktail Dinner di Confimi Piemonte

Interviene il presidente di Confimi Puglia Sergio Ventricelli

Il presidente di Confimi Puglia nonchè vice presidente nazionale Sergio Ventricelli parteciperà il prossimo 30 settembre, a Torino, al primo Ambassadors & Consuls Garden Cocktail Dinner di Confimi Industria Piemonte. Saranno presenti il presidente di Confimi Industria Piemonte Hella Soraya Zanetti Colleoni, il direttore di Confimi Industria Piemonte Davide Serlenga, il decano console generale di Romania dott.ssa Ioana Gheorghias. Tra gli altri interverranno anche il presidente di Confimi Industria Digitale Domenico Galia e il responsabile dell'ufficio internazionalizzazione di Confimi Piemonte dott. Guido Palchetti.
Cicca qui per visionare il programma

ULTIME news

05 Settembre 2022

Inaugurata a Pescara la nuova sede di Confimi Abruzzo

Il presidente Sergio Ventricelli porta i saluti della Confederazione

Il presidente di Confimi Puglia Sergio Ventricelli ha partecipato a Pescara all’inaugurazione della nuova sede di Confimi Abruzzo. Presenti, tra gli altri, il presidente e vicepresidente di Confimi Abruzzo Luca ed Emanuela Tosto, la direttrice di Confimi Abruzzo Alessandra Relmi, il presidente di Confimi Digitale Domenico Galia, il direttore generale di Confimi Fabio Ramaioli e il direttore generale di Confimi Bergamo Edoardo Ranzini. Per Ventricelli "si tratta della dimostrazione che la Confederazione è in grande dinamismo, particolarmente al Centro Sud". Ventricelli ha quindi rivolto a nome di Confimi gli auguri alla famiglia Tosto e alla direttrice Relmi, per la bellissima e assai funzionale nuova sede.

05 Settembre 2022

Gli speed date organizzati da Confimi Meccanica

Per Confimi Puglia Meccanica parteciperà Carlo Pellicola

Carlo Pellicola, presidente di Confimi Puglia Meccanica e vice presidente nazionale della Categoria, parteciperà venerdì 30 settembre p.v. allo speed date organizzato da Confimi Meccanica a Peschiera del Garda. Qui di seguito il programma completo dell'evento e il modulo per potervi partecipare.